More Website Templates @ TemplateMonster.com - June 16, 2014!

Visite Specialistiche

Presso il poliambulatorio, attraverso la collaborazione con personale medico e professionisti dell'area sanitaria preparati ed altamente specializzati è possibile effettuare visite specialistiche:

Medico chirurgo, specialista in ortopedia e traumatologia

Medico chirurgo, specialista in neurochirurgia e neurofisiologia clinica

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso l' Università di Bologna. Specializzato in Terapia Fisica e Riabilitazione presso l' Università di Milano nel 1987. Specialista Ambulatoriale Fisiatra presso l’ Azienda Ospedaliera di Treviglio dal 1990

Laureato presso l'università degli studi di Milano, facoltà di Medicina e chirurgia, Corso di Laurea in Podologia. Tratta gli stati dolorosi del piede.

Laureato e specializzato presso l'Università degli Studi di Milano, si occupa da oltre 15 anni di attività chirurgica vascolare tradizionale e con le più moderne tecniche endovascolari.

Presso l'Ambulatorio esegue esami di diagnostica vascolare non invasiva di tutti i distretti corporei (ECOCOLORDOPPLER) e visite specialistiche nei seguenti ambiti:

  • Patologia ostruttiva del distretto carotideo e prevenzione dell'ictus cerebrale
  • Aneurisma dell'aorta addominale
  • Arteriopatia obliterante degli arti inferiori con o senza ulcere
  • Varici degli arti inferiori
  • Linfedema (gambe gonfie)

Laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in radiologia .


Prestazioni erogate in ambulatorio: Ecograie muscoloscheletriche, addome superiore, addome inferiore,addome completo.

Laurea Magistrale in Biologia presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca). Master internazionale di I livello in nutrizione e dietetica applicata presso l'Università Politecnica delle Marche.

Presso l'Ambulatorio esegue:

  • Piani nutrizionali personalizzati
  • Valutazione massa magra, massa grassa e idratazione
  • Ecografia del tessuto muscolare e adiposo
  • Monitoraggio del dispendio energetico mediante holter metabolico

Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita il 17/10/2000 presso l' Università degli Studi di Milano
Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia conseguita il 15/11/2005 presso la II Scuola di Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia dell' Università degli Studi di Milano
Prestazioni erogate in ambulatorio: visite ostetriche e ginecologiche, pap test, ecografie.

Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2002 e Specializzazione in Cardiologia nel 2007 presso l'Università degli Studi di Brescia, Corso di Perfezionamento Universitario nella “Diagnosi e cura dello scompenso cardiaco acuto e cronico” presso l'Università degli Studi di Milano nell'anno accademico 2011-2012.

Attualmente Dirigente Medico presso la Riabilitazione Specialistica Cardiovascolare dell'A.O. Bolognini di Seriate.

Prestazioni erogate in ambulatorio: visite cardiologiche, elettrocardiogramma, ecocardiogramma trans-toracico.

Medico chirurgo specializzata in endocrinologia e malattie del metabolismo ( malattie della tiroide e delle paratiroidi, malattie gonadiche e disordini del ciclo mestruale, malattie ipotalamo-ipoifisarie, malattie del surrene, disordini del metabolismo osseo, diabete mellito)

Attualmente dirigente medico presso il dipartimento di Emergenza Urgenza dell'Ospedale San Raffaele, endocrinologia presso gli ambulatori di endocrinologia dell'ospedale San Raffaele di Milano.